giovedì 23 giugno 2011

:-)

Oggi ragazze è così che mi sento!! Semplicemente felice. Per due cose, una perchè Chani è riuscita a trovare la soluzione al mio problema con il blog (non riuscivo a scrivere commenti) e l'altra riguarda il lavoro; quest'ultima non è ancora confermata quindi per ora non vi dico granchè, ma solo quando sarà ufficiale vi racconterò tutto, promesso!! E' bellissimo sentirsi felici, soprattutto se hai persone con cui condividere la tua felicità, io ho la mia famiglia, mio moroso e voi. Buona giornata!

8 commenti:

  1. è bello e fa sentire bene essere felici!attendo la notizia ufficiale allora...buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao, Erika. Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo blog. Mi piace il tuo entusiasmo nell'affrontare questa nuova avventura che è sicuramente impegnativa ma piena di soddisfazione. Tornerò a trovarti e se hai bisogno di me sai dove trovarmi. Anche io ho avuto problemi per commentare poi mi ha aiutata un'altra ragazza. Se è possibile ci si da una mano... a presto

    RispondiElimina
  3. @ carpe diem: domani sarà, spero, il giorno decisivo!! e poi vi dirò tutto!! grazie per seguirmi, sei gentilissima!!

    @ Sabrina: Ciao!! che bello, qualcuno di nuovo è venuto a farmi visita nel mio blog!! :-) grazie mille per essere passata di qua e per avermi lasciato un commento! per me è davvero importante!! grazie anche per le parole che hai scritto, sono felice che ti piaccia il mio entusuasmo e soprattutto che si percepisca!! io, di solito, quando inizio una cosa la faccio sempre con tanto entusuasmo!! spero di non deludere te e chi mi segue!!ps. do una sbirciatina rapida al tuo blog, perchè ora non ho molto tempo!! ma tornerò a trovarti con calma!

    RispondiElimina
  4. Ehi che bello!! Allora in attesa di sapere di più e solo cose belle per il lavoro ti lascio anche io un sorrisone :-)
    Maris

    RispondiElimina
  5. Ciao Maris!! :-) spero veramente di dirvi solo cose belle, lo spero davvero tanto!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Erika, felicissima di sentire che sei felice, scusa il gioco di parole.
    In bocca al lupo per il lavoro e un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie mira, sei di una dolcezza infinita!!

    RispondiElimina
  8. Ciao sore, mi fa piacere che tu sia felice =) Miraccomando facci sapere!! baci

    RispondiElimina