martedì 19 luglio 2011

Quando a cucinare è...il tuo Lui!!

Oggi niente ricetta, ma solo parole!!
Non so se qualcuna di voi ha la mia stessa fortuna, ma il mio Lui è molto bravo a cucinare e proprio qualche giorno fa, è stato lui a cucinare per me. :-) E' bellissimo vederlo al lavoro, vedere che si impegna affinchè il piatto gli riesca alla perfezione!! E devo dire che a lui riesce tutto bene, il sapore della pasta che mi ha fatto qualche giorno fa era ottimo, la cottura perfetta e la pasta era salata al punto giusto!
L'unico diffettuccio che il mio Lui ha è che non ama per niente il dolce (preferisce il salato!), quindi assaggia sempre una microfetta di dolce, giusto per farmi contenta!! Spero, con il tempo, di fargli apprezzare pian pianino anche il dolce!! un bacio a chi passa di qua!!

17 commenti:

  1. Ma allora tutti gli uomini sono uguali!!! Anche mio marito apprezza di più il salato...mi fa una rabbia....io sono dolce dipendente!! Che fortuna che hai,io non lo lascio avvicinare alla cucina perchè è proprio negato mi manderebbe a fuoco tutto!! eli

    RispondiElimina
  2. il mio fidanzato è il contrario del tuo, apprezza molto i dolci! ed è bravissimo a fare la pizza, la stende perfettamente!

    RispondiElimina
  3. @ eli: ciao cara!! io sono esattamente come te, dolce dipendente!!eheheh un bacinoe grazie per essere passata, mi fa molto piacere!!

    @carpe diem: e se non ricordo male, tu invece apprezzi il salato!! del resto dicono che gli opposti si attraggonoe in effetti è vero!! bravo al moroso per la pizza, non è da tutti!!

    RispondiElimina
  4. Sei fortunata! Mio marito ha imparato dopo sposato giusto a cuocere un pò la pasta, a cucinare la carne alla piastra e a ripassare in padella le verdure.....almeno questo :-)
    Così ogni tanto mi dà una piccola mano ;-)
    Tanti baci,
    Maris

    RispondiElimina
  5. Beh è da apprezzare il fatto che dopo sposato ha imparato qualcosa! almeno le cose basilari le sa fare! conosco chi (mio papà per esempio) non sa fare niente di niente, nemmeno il caffè!!baci anche a te cara Maris

    RispondiElimina
  6. Passavo di qua e mi sono imbattuta in questo post... ma beata te!!! Almeno cucina!!! Io potrei ricopiare il post che ha scritto Eli perchè il mio fidanzato è uguale a suo marito (stranooo... sarà che conoscendosi da una vita si sono contagiati???). E poi, loro magri esagerati, e noi con una tendenza a ingrassare continua...
    MA UFFA!
    Un bacio,
    Vero

    RispondiElimina
  7. A proposito di caffè....dimenticavo: mio marito è diventato bravissimo con la macchina elettrica espressa :-) lo fa sempre lui, specie se abbiamo ospiti!

    RispondiElimina
  8. Mio marito non cucina mai, però una volta ha fatto gli gnocchi di patate, era la prima volta...strepitosi! Io ancora non sono riuscita a farli come lui!!!!

    Ama sia il dolce che il salato....come me!

    Notte cara

    RispondiElimina
  9. @ Vero: chissà cos'hanno gli uomini che mangiano mangiano e non ingrassano e invece appena mangiamo noi, ecco il chilo in più!! uffi...

    @ Maris: io non ho la macchina per il caffè elettrica. ma la moka! però un giorno vorrei prenderla anch'io...è un bel gesto da parte di tuo marito preparare i caffè quando ci sono ospiti!! bravo!!

    @ Mira: gli gnocchi non sono proprio facili da fare e se sono venuti fuori bene allora vuol dire che è stato proprio bravo, complimennti!!

    @ Polvere di stelle: grazie mille!!:-) spero di migliorare sempre e che continuerai a seguirmi...passo volentieri da te!!

    RispondiElimina
  10. che fortunella sei! il mio amore sa fare bene solo il caffè -.-. però si impegna a fare gli spaghetti con le vongole, la pasta al pomodoro, e altre cose ! un bacio!

    RispondiElimina
  11. carissima erika......complimenti alla tua dolce metà.....qua ci dovevano essere mio marito e il marito di anto a scrivere......mio marito sa fare molto bene i primi piatti le adora.....anche perchè lui a vissuto x 7 anni da solo e si accudiva la casa,stirava,puliva e si facceva il bucato.....e sono molto fortunata non sa fare i dolci ma le adora....invece il marito di anto e anche lui un perfetto golf pultroppo con il lavoro di mia sorella e gli orari deve cucinare lui e pulisce anche casa... a dimenticavo il marito di mia sorella anto è bravissimo a fare la pizza e ora col bimby fa un sorbetto fantastico....

    RispondiElimina
  12. @ Sara: Ma che bravo tuo moroso, si impegna a fare la pasta ed è da ammirare!!

    @ Gabriella: ciao cara!! tutto bene? ma che bravi che sono le vostre dolci metà!!ma Anto non scrive mai nel vostro blog?

    RispondiElimina
  13. carissima erika....vorrei che avesse più tempo antonellina x scrivere sul blog non sai qunto li dispiace.....quando abbiamo messo la ricetta dei petti di pollo eravo assieme a casa sua....pultroppo le sue ferie sono molto distanti e in questo periodo e peggio e quando arriva a casa e talmente stanca che l'altra sera a stirato fino alle 3 del mattino...e io delle volte vado ad aiutarla a casa......

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Ho eliminato un commento di Gabriella perchè l'ha scritto due volte, non per altro!!

    @ gabriella: povera anto, addirittura fino alle 3 ha stirato!! per fortuna ha una sorella così gentile che le da una mano...baci baci!!

    RispondiElimina
  16. Io mi ricordo come se fosse ieri la prima e unica volta che mio marito, all'epoca fidanzato, ha cucinato per me.
    era luglio, lui soffre il caldo da morire, ma nonostante tutto ero a pranzo da lui e mi ha cucinato i cannelloni, ha fatto lui la pasta all'uovo, il ripieno, la besciamella e il sugo...Dovevi sentire che bontà!!!! sono passati 4 anni e ancora sto aspettando che ci si rimetta in cucina per qualche bontà..ma è una vana speranza...

    RispondiElimina
  17. @ chani: adfdirittura si è cimentato con i cannelloni? è proprio un uomo da sposare...e infatti te lo sei sposato!! bravo a tuo marito!! un bacione claudia cara

    RispondiElimina