venerdì 11 maggio 2012

Ed ecco perchè latito nei vostri blog!

Ciao ragazze!!
come, anticipato, nel titolo del post, vi spiego il perchè della mia latitanza!
Eh già,sono super incasinata per la festa a sorpresa di mia mamma!! più che una festa a sorpresa mi senbra di organizzare un matrimonio: lista di invitati, inviti (a voce), cartelloni con le foto della mamma da preparare, delle scritte carine da accompagnare alle foto, la location da scegliere per la festa, la musica da mettere per accompagnare la serata, gli invitati che non sanno che regalo fare alla mamma (che si offendono se dico: "niente regalo, l'importante è divertirsi!) e mi chiedono consigli (e io mi scervello come una pazza per capire cosa la festeggiata vorrebbe), la ricerca degli addobbi per la festa, la torta da fare. E tutto questo senza che mia mamma scopra nulla:COSA DIFFICILISSIMA!!
Insomma, un gran bel da fare!! ma lo faccio con tanto piacere perchè è la festa di una donna speciale, unica, meravigliosa...la mamma che tutti vorrebbero avere MA CHE SOLO IO E MIO FRATELLO ABBIAMO!

TI VOGLIO BENE PICCOLA MAMI! 
(io la chiamo sempre così!)

Ieri, giorno del suo compleanno, abbiamo festeggiato con i parenti! Abbiamo fatto un piccolo buffet e io ho fatto, come torta di compleanno, il MILLEFOGLIE, perchè è quello che mia mamma mi ha chiesto!!
Una serata davvero molto carina, insieme alle persone che più amo!
Il 19 Maggio, invece, ci sarà la festa con il gruppo di amici cion cui escono i miei, le migliori amiche di mia mamma con i relativi mariti, i testimoni di nozze con consorte e la mia famiglia (i miei, mio fratello, io e mio moroso!).

Domani però, ricettina!!:-)

21 commenti:

  1. Tesoro tantissimi auguri a tua madre per il compleanno!! spero davvero che ce la farai a fare la festa a sorpresa!! ^_^
    un bacione, non vedo l'ora di sapere com'è andata! bacionii

    RispondiElimina
  2. E allora in bocca al lupo e tantissimi auguri alla tua mamma!
    ciao Erika
    Valeria

    RispondiElimina
  3. @ rumi: grazie tesorina mia!! spero di riuscire a fare qualche foto così qualcuna la pubblico!!

    @ valeria: grazie grazie mille, valeria!!

    RispondiElimina
  4. e tu sei la figlia che tutte le mamme vorrebbero avere.....lo dico veramente, sei carinissima a fare tutto questo e non è per niente scontato
    un bacione e buoni preparativi
    sabina

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri alla tua super piccola mami!!! :-)))

    RispondiElimina
  6. @ sabina: che belle parole! grazie cara sabi!

    @ sara: ahahah super piccola mami!!missà che da oggi la chiamerò così: con l'ìaggiunta di quel super che ci sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  7. che tenera erika!! chissà come sarà stata contenta la tua mamma!

    RispondiElimina
  8. Sei un vero tesoro! Auguri per la tua mamma

    RispondiElimina
  9. Difficile tenere nascoste tante cose in una volta alla mamma!!! ;)

    RispondiElimina
  10. le mamme secondo me hanno un radar che captano tutto..stai attenta eh!!
    un bacio.. e auguri alla tua mamma

    RispondiElimina
  11. eh già le mamme hanno qualcosa di speciale!! lo so, eccome se lo so!!grazie epr aver fatto gli auguri alla mia mamma!!

    RispondiElimina
  12. tanti auguri alla tua mamma e a tutte le mamme soprattutto se, come la mia, si trovano lontane tanti km dai figli. ciao dolcissima Erika

    RispondiElimina
  13. Ciao Erika, grazie per gli auguri di buon compleanno....sono 27!!! Ma soprattutto voglio farli alla tua mamma visto che festeggiamo lo stesso giorno, e visto che sono in ritardo mi faccio perdonare con tantissimi auguri anche per la festa della mamma!!!
    Baci

    RispondiElimina
  14. non ti preoccupare passa quando sarai più libera, tanto io sono sempre lì! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Buon inizio settimana mia cara, aspettiamo la ricettina!!!

    RispondiElimina
  16. Auguri in ritardo alla tua mamma per il compleanno e per la Festa di ieri 13 maggio....sei fortunata ad avere una mamma così speciale come la descrivi tu, ma lei è fortunata ad avere una figlia splendida come te Erika :-)

    RispondiElimina
  17. @ tutte: care le mie amiche blogger! come farei senza di voi!! grazie per gli auguri alla mia mamma e auguri in ritardo a voi splendide mamme!!oggi GIURO che metto una ricettina...lo dovevo fare sabato, ma ero troppo di corsa!!:-( un baciottone a tutte voi!

    RispondiElimina
  18. auguri alla tua super mami...bacione tesoro

    RispondiElimina
  19. Auguroni alla tua mamma!!!!
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  20. ciao carissima erika...anche se è un bel pò che non veniamo a trovarti ma ti pensiamo sempre.......anche se in stra ritardo tantissimi auguroni alla tua mami....e x bravissima x la festa a sorpressa sarà stata contentissima e fiera di avere una figlia così speciale....ti abbracciamo e tantissimi baciiii

    RispondiElimina
  21. Auguri a mamma! Sei proprio una brava figlia tesoro ^_^

    RispondiElimina