sabato 15 settembre 2012

Mi permettete uno sfogo?

immagine presa liberamente dal web
Andava tutto troppo bene per essere vero. Casa, Lavoro, Moroso, Amici (pochi ma buoni!). Aspettavo una mazzata! sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo:qualcosa che sarebbe andato a minare la felicità di questo mio periodo. Ed eccola, arrivata. Ma io posso cambiare, rendendo questa mazzata una dolce carezza. Ma avrò ancora energia per trasformare questa mazzata in carezza?Io ho già dato tanto, forse troppo. Ma rifarei tutto. Credevo solo di non dovermi sudare questa carezza. Delusione, perchè così non è stato. Ragazze, mi date voi la forza per "lottare" e far diventare questa mazzata una  carezza?? un bacione a tutte e...perdonatemi lo sfogo!! ma come si dice in Veneto, "quando ghe voe, ghe voe" (quando ci vuole, ci vuole!).

29 commenti:

  1. Piccola...spero nulla di grave! Tu sei forte e straordinaria, vedrai che la vincerai questa lotta e la mazzata diventerà una mega carezza, ne sono sicura!
    Sono con te!!!!
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie saretta cara!! spero tu abbia proprio ragione!!

      Elimina
  2. Ti auguro che si risolvi in una carezza.
    e"su col morae" sono veneta pure io
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. Spero si risolva tutto al meglio e che questa mazzata sia una dolce carezza, ce ti possa insegnare qualcosa e che in futuro possa essere ricordata con un sorriso.

    Un abbraccio bea

    RispondiElimina
  4. ma povera, sfogati pure quanto vuoi, io sono la regina delle mazzate, non ci si abitua mai.
    Spero tu riesca a riazarti presto più forte di prima
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto per questa mazzata... :o( spero con tutto il cuore si possa risolvere tutto presto e per il meglio, trasformandosi in una carezza... :o)

    RispondiElimina
  6. spero niente di grave Erika, dai forsa e coraio!!!^__^ un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sfogati pure il blog serve anche a questo....spero che la mazzata non sia così grave. Ciao un bacio.

    RispondiElimina
  8. carissima ,anch'io spero che non sia nulla di grave e sono sicura che sei forte e coraggiosa da superare questo momento !!!un abbraccio e...sfogati pure !!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze....voi mi date forza e speranza! un bacione speciale ad ognuna di voi!!

    RispondiElimina
  10. Diecimila carezze se ti servono per tirarti su dalla mazzata arrivata ... tra capo e collo! Spero con tutto il cuore, qualsiasi cosa sia, che tu possa ricolmarla con qualcosa di migliore di quello che hai perso! Un abbraccio grande. Trascorri una buona domenica... e metti un bel sorriso che quando meno te l'aspetti arrivano anche le cose belle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi state dando una forza incredibile...tu in particolar modo!grazie elly!!

      Elimina
  11. Perdona il ritardo...ieri sono stata quasi sempre fuori casa e non ho letto il tuo sfogo :-(
    Tesoro, sorellina...non è necessario che io ti dica niente, so che hai tutte le qualità e la forza d'animo per trasformare come desideri questa mazzata in una carezza.
    Forza, fai vedere a chi ti ha dato questa mazzata che sei una persona speciale che non si abbatte e ce la fa sempre, supportata da tanto affetto.
    Baci,
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro, non ti preoccupare se non hai commentato subito...ognuno ha i suoi impegni!! grazie per le bellissima parole...un bacio grande a te e ai tuoi bimbi!

      Elimina
  12. Erika non abbatterti...è straordinario già solo il fatto che stai metabolizzando di tramutare una mazzata in una carezza...Sei fortissima e siamo tutte con te...un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  13. la vita va cmq avanti...sempre...e tutto passa e tutto si risolve!
    forza e coraggio!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Tesorino trova la forza nelle cose positive che ti fanno sorride per reagire!

    Un abbraccione
    Taty

    RispondiElimina
  15. di mazzate ne arrivano di tanto in tanto, ma sono certa che anche tu troverai la forza di andare avanti e trasformarla in carezza o in un lontano ricordo! Tutto serve nella vita, anche l'esperienza di vivere questi momenti che sembrano difficili da superare. Sei in gambissima e ce la puoi fare! Spero naturalmente non sia nulla di grave!:-) un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  16. Un abbraccio e un in bocca al lupo con l'augurio che tutto si risolva!!

    RispondiElimina
  17. tutto si risolve nella vita, le mazzate purtroppo arrivano, ma si deve avere la forza e il coraggio di superarle perchè dopo...si diventa molto più forti di prima, mille carezze! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Nulla di grave ragazze...però questo tipo di mazzata io proprio non la volevo!!vabbè dai pazienza! fortuna che ho voi che mi coccolate con tantissime carezze...kiss

    RispondiElimina
  19. Tesoro cos'è successo??
    Dolce sensitiva mia non ti buttare giù, queste cose succedono per renderci più forti di quanto non siamo già e tu sei già molto forte!
    Già per questo tuo modo di reagire, per la volontà di trasformarla in carezza ti stai dimostrando fortissima, non ti lasci buttare giù ed è questa la cosa importante!
    Se hai voglia di parlare contattami, la mia mail la sai, per te ci sono sempre!
    un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  20. tesoro mio sfogati che fa beneeeeeee...nella vita ci sono tante spine...tante e fanno male

    RispondiElimina
  21. Purtroppo ci sono anche le mazzate, anche se tutte noi ne faremmo volentieri a meno! Ma bisogna essere ottimisti e vedere il lato positivo: appena passata la delusione sarai più forte e sorridente di prima :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  22. Cucciola, cosa ti è successo??? Sappi che ogni esperienza, bella o brutta che sia, avviene per un motivo e ha sempre un senso. Un giorno capirai perchè è successo, ne sono certa!
    E fai bene a sfogarti, cosi noi possiamo abbracciarti virtualmente!!!
    Un bacioneeee e mi raccomando, tirati su!!!!

    RispondiElimina
  23. leggo solo ora questo post, mi spiace molto.. ma, (anche se non ho idea di cosa sia successo) il detto: "si chiude una porta e si apre un portone" è verissimo, bisogna solo avere un po' di pazienza e fiducia, sù... :-) un sorriso

    RispondiElimina
  24. dai Erika....ti posso capire...un anno fa anch'io ho avuto una "mazzata" inaspettata...ma da quello è nato il mio blog...vedrai...riuscirai a trasformare il tutto in carezza....
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  25. carissima erika.....ti posso dire una cosa che mi dici sempre mio papà nella vita ci sono persone che ti danno mazzate... ma tu devi essere superiore...e un detto che dice sempre mio papà passa davanti loro e non curarti......e saranno loro che alla fine vedono che anche se ai preso l'amazzata tu sei superiore....e sono convinta che sei una ragazza forte e che tutte noi del forum ti vogliamo bene e ti diamo 1000 è 1000000000000000 carezze abbracci e baciiiiiii

    RispondiElimina