mercoledì 5 settembre 2012

Aggiornamenti: di tutto un pò

Ma che titolo sarà poi questo? non chiedetemelo, so solo che mio è venuto così!! per lo meno, rende l'idea che vi voglio aggiornare su molte cose! ahahahah
- Cucinare: beh ultimamente cucino poco, e mangio sempre di fretta e schifezze perchè (incredibile ma vero!), non ho poi così tanta voglia di cucinare! ma so, che sarà solo un periodo passeggero poi ricomincerò alla grande!!
- Vacanze: dopo quei miseri tre giorni al Lago di Garda ( zona nord, quindi nella parte trentina), ieri mi sono concessa 2 giorni scarsi ad Abano Terme, insieme alla mia mamma. E un pò di relax ci voleva!!:-)
- Lavoro: da Settembre è iniziato il mio contratto a part time, quindi purtroppo lavorerò di meno (24 ore settimanali), ma è un lavoro che mi piace quindi di certo non vado in cerca di un full time, ma qualche lavoretto per integrare il mio part time quello si...andrò in cerca magari dal prossimo mese! E poi una novità nel lavoro, ma solo quando sarà ufficiale ve la dirò (sempre che ufficiale diventi!).
- Contest: e qui una delusione :-( dopo vari solleciti alla Greengate non ho ancora ricevuta una risposta!Ne sulla ricetta per loro vincitrice ne per i premi...spero che mi rispondano prima o poi!!

E adesso, vi lascio con una mia foto! Sapete che non faccio vedere la faccia, perchè temo che qualcuno prenda la foto e ne faccia un uso improprio!! ma io adoro fotografare e fotografarmi...quindi una mia foto, sebbene non si veda il mio viso, la voglio proprio mettere!!


29 commenti:

  1. Ciao Erika, belle le tue novità! E speriamo che anche quelle che non ci hai ancora detto diventino presto ufficiali!! Che periodo strano, eh? Anche io, voglia di cucinare zero! È da un po' che aspetto che torni, mi auguro si faccia viva presto!
    1 bacio, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero, perchè c'ho messo il cuore a fare questo contest, c'ho perso del tempo....e mi dispiacerebbe avervi promesso dei premi che non arriveranno!! un bacioen Valeria

      Elimina
  2. Ciao Erika aspettiamo con molta curiosità il vincitore!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me era passata la voglia di cucinare... per fortuna ritornata alla grande in questi giorni... in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao erika, intanto il lavoro, anche se a orario ridotto, c'è! La voglia di cucinare ritornerà con il fresco che intanto è arrivato :)
    Speriamo di sapere qualcosa per il contest, putroppo ci sono state in mezzo le ferie, quindi bisognerà aspettare ancora.
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono consapevole del fatto che sono fortunata anche se faccio un lavoro con orario ridotto! Nnon lo so, ma mi sento che le ferie non centrano poi un granchè con il ritardo di risposta alle mie mail...spero di sbagliarmi!

      Elimina
  5. Ciao erika! in bocca al lupo per il lavoro!!!
    baci bea

    RispondiElimina
  6. Ciao Erika!! In bocca al lupo :) aspettiamo buone notizie!

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao bellezza, che belle novità! Che bello vederti un po', anche se non si vede il musino, cos' riesco a immaginarti meglio :-))
    In bocca al lupo per la novità lavorativa!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io metterei un sacco di mie foto, se non avessi paura che qualcuno le usasse in modo improprio!! vabbè almeno avete visto un pò di me...ihih un bacione a te e a fagi

      Elimina
  8. Ciao tesoro! Sto cercando di immaginare cosa c'è dietro alla macchina fotografica... Una dolce ragazza dagli occhi profondi? Dolce lo sei sicuramente!
    Mi spiace x il contest, capisco la tua delusione e spero che presto si faranno sentire, anche perche tu ci hai perso del tempo!!!
    Aspetto le tue ricettine e nel frattempo ti abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio, ciao!!da quanto è che non ci sentiamo, mannaggia :-( mi dispiace proprio tanto, ma che ci vuoi fa? il tempo è quello che è! che parole dolci, cucciola mi fai emozionare!!

      Elimina
  9. Erika, tesoro.....mi sei mancata!
    Notizie varie con una punta di amarezza, quelle che scrivi....ma capita, sai? Vedrai che quelli della Greengate si faranno vivi e se non dovessero farlo non sentirti in colpa, tu hai messo il cuore ad organizzare il tuo contest e chi ha partecipato lo ha fatto con gioia e per divertirsi e non credo solo per vincere il premio.
    Ti faccio un in bocca al lupo per le novità su lavoro che mi auguro diventino ufficiali :-)
    E ti abbraccio forte forte, sorellina mia, con l'affetto che sai ho per te!!!

    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro bello, tu sei una persona fantastica! è un momento bello quello che sto vivendo, a parte la delusione della Greengate. Coem hai detto tu, c'ho messo il cuore per questo contest, e SEMBRA tutto andare a rotoli. Se Greengate non risponde, devo dore che mi dispiacerebbe per le cuochette che hanno partecipato al contest a cui ho promesso dei premi che invece non arriveranno mai. Spero tanto di sbagliarmi e che tra un pò mi rispondano. Un bacione e un abbraccio forte forte sorellina mia!!

      Elimina
  10. Mia cara Erika....nn farai vedere il viso, ma chhissà perchè sono convinta che sei bellissima!!!!!
    Vedrai che per il contest andrà tutto bene...mentre per il lavoro guarda il lato positivo....avrai meno soldini, ma piu' tempo da dedicare ai tuoi hobby...
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Anna, che gentile che sei!! ti mando un bacio grandissimo!!

      Elimina
  11. Gnocca (passami il termine) anche col viso "oscurato" :-)
    ma non preoccuparti per il contest... mica è colpa tua! noi aspetteremo fiduciosi, soprattutto tue nuove ricette quando ritornerà il desiderio di rimettersi ai fornelli, un periodo di stanca capita a tutte, ma proprio a tutte, complice poi il caldo... a prestissimo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah....adirittura gnocca!! se mi vedessi in volto diresti "stra gnocca"!!scherzo dai....spero di riprendere presto a pasticciare in cucina...un bacio

      Elimina
  12. Tesoro ma quanto sei bella anche così oscurata!! *__*
    ti capisco benissimo per la questione foto, anche io la penso come te!!
    Sensitiva mia mi sei mancata ma so che lavori contenta quindi sono ugualmente felice quando vedo un tuo post :)
    bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che parole dolcissime sensitiva mia!! beh avendo tu un amica di Venezia, non credo sia impossibile trovarci un giorno!! io lo spero tanto...un bacione

      Elimina
  13. Ciao Erika! Spero delle ottime novità in ambito lavorativo! Incrocio le dita pure io per te :) vedrai che presto tornerà la voglia di cucinare.. io purtroppo ho cucinato.. ma non ho fotografato niente perchè quando cucino poi mangio così tardi che ho una fame incredibile e... mi pappo tutto! xD Vedrai che la voglia di cucinare tornerà ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia cara...sono convinta sia solo un momento passeggero, forse dato dal tanto caldo!!un bacioen grande

      Elimina
  14. CIAO ERIKA TESORO!QUANTE BELLE NOVITA' E BELLA PURE LA FOTO...!!!

    RispondiElimina
  15. ciao cara, ma quanto sei carina, anche se non ti si vede bene, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Ciao erika io ho scritto un post su una mia delusione dopo essere stata informata di essere vincitrice e che avrei ricevuto il libro scopre di essere stata solo preso in giro e mi sento dire da chi ha messo il contest che non devo farla piu grande di quella che è il mio dissappunto dopo che lei ha ricevuto dopo qualche settimana il libro ed io vincitrice niente ..dal mese di maggio questo, ma ti pare normale o giusto . Se vuoi vai a leggere nel mio blog l'ho postato ieri.

    RispondiElimina
  17. Che bella faccia da foto che hai!hahahhaha...mi chiedevo che fine avessi fatto ed ecco che mi aggiorni!!! tornaaaaaa!!un abbraccio buona giornata

    RispondiElimina
  18. che tenere che siete...vi adorooooooooooooo!!!
    ps. Mary mi dispiace tanto tanto per quello che ti è successo!

    RispondiElimina
  19. Anche se non ti fai vedere, sono sicura che sei bellissima! :o) Ti faccio tanti in bocca al lupo per le novità che non ci hai "svelato", sperando si concretizzino presto! :o)

    RispondiElimina