sabato 24 settembre 2011

Cosa non si fa per amore..

Oggi è un giorno speciale! oggi è il compleanno di mio moroso che compie 23 anni!! Di lui potrei dirvi tantissime cose: è un uomo fantastico, buono altruista, intelligente. E' il mio uomo e io sono molto fiera di questo :-)  Vi dico solo questo!
E a te amore mio dico...

TANTISSIMI AUGURI AMORE!! TI AMO

Ogni anno, quando compie gli anni, lui porta sempre le paste ai suoi parenti (famiglia, nonni materni e paterni e alla mia famiglia). Quest'anno, mi sono offerta di fargliele io e lui ne era entuasiasta!! Alle 13 erano pronte e poi siamo andati io e mio moroso a portarle ai suoi parenti. Sono rimasti stupiti per la bellezza delle paste e per la bontà. Sono soddisfazioni!! :-)
Le pastine che ho fatto erano: crostatine con crema pasticcera e frutti di bosco, crostatine con crema pasticcera e scaglie di cioccolato,crostatine con marmellata di prugne, alfajores de maizena (prese dal blog Il dolce mondo di Sara), cheesecake con marmellata di prugne, cornetti (ma mi sono venuti fuori dei rotolini) con nutella,  dolcetto al cocco.
Ed ecco le fotine...fatte in super velocità!

21 commenti:

  1. Tanti auguri....e buona mangiata,quelle paste sono bellissime!!! eli

    RispondiElimina
  2. carissima erika.....sei fantastica e stato un pensiero davvero speciale x lui quello che hai fatto,sei una ragazza da sposare,e penso che i sui parenti avranno di sicuro apprezzato i tuoi dolci.se sapevamo venivamo anche noi alla festa!!!!dall'aspetto saranno sicuramente ottimi meno male che dici che non sei molto x le decorazioni...complimenti davvero.ti abbracciamo e baciii.

    RispondiElimina
  3. Ma che brava Erika! Sono bellissime le tue paste!

    Sicuramente i parenti del tuo moroso saranno stati contenti!

    AUGURONI AL TUO AMORE!!!!

    Bacioni tesoro e buon we.

    RispondiElimina
  4. @ Eli: grazie cara!! te ne offro una, quale vuoi? ;-)

    @ Gabry e anto: siete così gentili e care con me...i suoi parenti hanno apprezzato molto e anche loro hanno detto che sono da sposare!! :-)) un baciona carissime..

    @ mira: grazie cara mira! buon we anche ate, un bacione grande grande...;-)

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo al tuo amore, sorellina!
    E poi.....ma complimentissimi!!!! Altro che pasticceria, tu sei stata bravissima e secondo me potevate dire che erano paste comprate perchè ci avrebbero creduto tutti: sono troppo belle! E sai che bontà....gnam :-)

    RispondiElimina
  6. che belleeeee!!!!!!!! anche il tuo moroso e dell'88?? pure il mio xD xD allora fagli tanti auguri! e la suocera che ha detto? xD cmq sono bellissimi e immagino strepitosi!

    RispondiElimina
  7. @ maris: infatti in un primo momento hanno quasi creduto fossero state fatte in pasticceria e poi hanno detto: eh no queste le ha fatte la erika, ma è bravissima!!! da sposare!!
    che soddisfazione veramente...non ha prezzo vedere la faccia stupita dei suoi parenti, la faccia orgogliosa di mio moroso, fiero del fatto che le ho fatte io con le mie manine...un bacione sorellina bella

    @ minicuoca91: eh si, anche mio moroso classe 88!!:-) mi sà, che sono stati "sfornati" dei bei ragazzuoli in quell'anno eh? infatti entrambe abbiamo morosi dell'88!! ;-)

    GRAZIE COMUNQUE A TUTTE QUELLE CHE HANNO FATTO GLI AUGURI A MIO MOROSO!!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesorooooo.....le paste che hai fatto sono magnifiche!!! Sei stata veramente bravissima, complimenti ;).

    Tantissimi auguri al tuo moroso...anche se in ritardo :D .
    Baci!!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri al tuo uomo fortunato ad avere accanto una ragazza splendida come te! quanti dolcetti deliziosi hai preparato e gli alfajores sono venuti splendidiiii!!

    RispondiElimina
  10. Veramente deliziose e si vede che sono fatte con tanto amore. Auguri di buon compleanno a tuo moroso e complimenti a te per il tuo blog. mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me ne sarei felice. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. complimenti!! bellissime! auguri al moroso...

    RispondiElimina
  12. buonissime Erika e auguroni al tuo fidanzato

    RispondiElimina
  13. @ Rosa: grazie sorellina mia!! per il commento, per la gentilezza, per essere così stupenda con me...un bacione

    @ Sara: che belle parole, grazie!! sono contenta che tu mi faccia i complimenti in un dolcetto che ho preso da te....baciotti

    @ Stefania: Benvenuta!! adesso sono un pò di corsa, ma ti prometto che una visitina al tuo blog domani!! grazie per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog e le pastine.

    @ Iva: grazie cara!!

    @ Carpe diem: graxie anche a te!! bacioni

    RispondiElimina
  14. Auguri in ritardo...e tanti complimenti per queste golose preparazioni!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  15. Ho appena scoperto questo tuo blog, non posso che farti i miei complimenti! tante belle ricettine! mi ha colpito in particolare questo post, anche a me piace molto cucinare per il mio fidanzato, che soddisfazioni! e poi come hai detto, cosa non si fa per amore :D

    RispondiElimina
  16. grazie angela per i compliemnti e...benvenuta!! passa da me quando vuoi, sei sempre la benvenuta!!

    RispondiElimina
  17. Ma sono bellissime!! meglio di quelle di pasticceria!
    e cmq il cornetto è venuto bene :)

    RispondiElimina
  18. @ chani: grazie mille tesoro!! se tu avessi un pò più di tempo sono sicura che le faresti meglio delle mie!!bacioni

    RispondiElimina
  19. beh non lo so :D io e la crema siamo ancora in guerra :D :D

    RispondiElimina
  20. @ chani: no, no non è vero!!sei bravissima!! :-)

    RispondiElimina