sabato 2 giugno 2012

Creme caramel veloce...

Buon giorno mie belle ragazzuole...
innanzitutto vi voglio RINGRAZIARE per tutti i commenti che lasciate nel mio blog e mi SCUSO se non passo da voi...ma avete visto che ho poco tempo anche per il mio blog!:-(
Ma se volete prepararvi un dolcino e siete di corsa cosa fate? ovviamente prendete i preparati...e io ho due buste di preparati al creme caramel che mi ha mandato il Molino Chiavazza. Ma mica posso metterlo in un stampino qualunque...altrimenti non avrebbe niente di particolare e quindi...con gli stampini della Silikomart e del caramello che ho trovato nella busta del preparato creme caramel...ne è venuta fuori una stella!!


Ingredienti:
1 bustina di preparato creme caramel Molino Chiavazza,
latte quanto richiesto.

Stampini Silikomart

Preparazione:
 
Preparare il creme caramel seguendo le istruzioni riportate nella confezione. Distribuirlo negli stampini Silikomart e lasciar raffreddare il tutto. Riporre ora in frigo per 4 ore.
Togliere il creme caramel dallo stampino e guarnire con il topping al caramello!

8 commenti:

  1. davvero carino ma sopratutto originale. il mio nanetto apprezzerebbe molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika, bella idea, in effetti anche a me è stato regalato qualche preparato di questo genere e la tua è una bella idea per renderli originali...prenderò sicuramente spunto.
    Buona continuazione di week end!
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino!
    Questo dolcetto è bellisimo

    Un bacione
    Taty

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo cream caramel! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. carissima erika...bella idea quando ai fretta si può fare un crema caramel veloce.....ma anche la presentazione e bellissima sempre più bravissima.
    un abbraccio e bacioo e alla prossima......

    RispondiElimina
  6. Erika!!!! ma è un'idea veramente originale!!!!
    bravissimaaa!!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Gustoso e veloce proprio come piace a me. Anche io ho poco tempo, te ne sei accorta....sto cercando di rimediare guardando tutti i tuoi ultimi post. Un abbraccio tesoro ^_^

    RispondiElimina