il periodo di crisi in cucina continua ahimè!:-( forse perchè ho poco tempo a disposizione e quando devo mettermi a cucinare devo fare cose veloci così spesso rimedio con un tramezzino o con un pacchetto di crecher (o come cavolo si scrive). :-( E di conseguenza trascuro il blog. E questo mi dispiace tremendamente. Perchè questo blog mi ha dato tanto! mi ha permesso di non cadere in depressione e di rendere il mio tempo libero (quando non lavoravo) divertente e "costruttivo". Ho conosciuto persone meravilgiose, persone a cui (udite, udite) voglio bene, persone che mi tirano su il morale quando sono giù, persone che sono contente quando io sono felice...e quindi non voglio rinunciare al mio blog!
Ogni volta che apro il mio blog, vedo quella faccina triste e non mi va più di vederla anche perchè ora non sono così triste...sono pronta per tentare di trasformare in carezza quella mazzata!!
Bando alle ciancie, ora voglio darvi una ricettina che mi sono inventata così, su due piedi, e devo dire che non è niente male!!

Ingredienti per 2 persone:
150gr di penne rigate integrali bio Benedetto Cavalieri,
100gr di philadelphia,
30gr di noci spezzettate,
1 zucchine grande o 2 medio piccole,
1 spicchio d'aglio,
sale, pepe, olio qb.
Piatto GREENGATE
Preparazione:
Lessate la pasta in abbondante acqua salata e scolatela aldente.
Preparate un soffritto con dell'olio e uno spicchio d'aglio, dopo cinque minuti eliminatelo e aggiungete le zucchine tagliate a julienne. Lasciate cuocere per circa 10 minuti (se serve aggiungete un mestolino di acqua di cottura). Aggiungete ora il philadelphia e lasciatelo sciogliere. Scolate la pasta e saltatela in padella un paio di minuti così si amalgama al condimento. Disponete tutto nel piatto e aggiungete un pò di noci spezzattate.
Very good, oh yeah! ;-)