sabato 19 novembre 2011

My 7 links: un viaggio nel mio blog

Ciao ragazze!!
oggi niente ricettina ma un gioco che mi ha chiesto di fare la mia carissima collega foodblogger Mira . Mi piace proprio questo gioco, una sorta di best 7 dei post che ho postato in questi 5 mesi, ovvero da quando ho aperto il blog! ed ecco i miei 7 links...

1° posto: IL POST PIU' ROMANTICO. Queste sono le pastine che ho fatto con tanto amore e, tanta pazienza (che non ho!), per il ventitreesimo compleanno del mio amore!


2° posto: IL POST DELLE DONNE DI CASA. (Ma che titoli do a questi post?ahahahah), adesso vi svelo il perchè del titolo...il pesto è stato fatto insieme alla mia mamma!! e ne sono molto affezionata!


3° posto: IL POST PIU' AMATO IN FAMIGLIA. Me lo chiedono in continuazione perchè a detta loro è la più buona focaccia mai assaggiata!!


 
 4° posto. IL PRIMO POST IN "GARA" . Con questa ricetta infatti, partecipo per la prima volta, ad un contest!!

  

5° posto: IL POST PIU' VENETO. Avrei tanto voluto postare, e poi mettere in questo giochino, qualche ricetta veneta, ma mi sto ancora documentando. Questo post però mi piace perchè racconta un pò della mia meravigliosa regione, a cui sono super legata, super affezionata e super innamorata!!
Vi lascio il link, perchè a questo post, non c'è nessuna immagine: 


6° posto: IL POST "AMO I BISCOTTI & AMO IL LIMONE". Beh qui c'è poco da dire, sono due cose che amo molto e poi è anche il mio primo post vero e proprio!!



7° posto: UN POST MOLTO AMATO DALLE MIE DUE FAMIGLIE. Eh si, due famiglie: quella mia e quella di mio moroso. L'ho fatto assaggiare e tutti sono rimasti meravigliosamnete attirati dalla bontà del piatto (anche alla mia nonna e alla nonna del mio moroso! e questo non me l'aspettavo perchè solitamente le persone più anziane preferiscono le cose più classiche e invece entrambe mi hanno promosso a pieni voti l'ORZO PERLATO!!).



E ora, giro questo giochino a 7 amiche blogger:
2. Francesca del blog Peccati di Gola
4. Silvia del blog Minicuoca91 
5. Ombretta del blog Dolcemeringa
6. Eli e Vero del blog Eli e Vero in cucina
7. Iva del blog Io e i mei dolci


11 commenti:

  1. ciao! piacere, ricettine stupende! passa da me se ti fa piacere!

    RispondiElimina
  2. tante ricettine non le conoscevo ma quei biscotti per il compleanno di tuo moroso me li ricordavo e mi ricordavo anche quanto ne eri orgogliosa!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Brava Erika, mi piace il tuo post! Grazie di avere partecipato, ti abbraccio forte forte!
    P.S. Mia suocera è della provincia di Rovigo.
    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. che dolceeee vedrai che troverai una ricetta veneta ;) accetto volentieri :) allora ci penso e pubblicherò :) baci (quelle pastine iniziali m'hanno fatto venire un'acquolina.. gnamm)

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!!! Mi metto a spulciare tra mie le ricettucole.
    Baci baci e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Erika ma che bello il tuo viaggio in sette post :-) grazie per avermi inclusa ora con un po' di pazienza lo faro'! bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Erika....grazie mille per questo ''giochino'''...non è facile scegliere 7 post...pero' l'ultimo che ho fatto è importante e serio su una questione che mi sta a cuore...e racchiude tutto,percio' lo segnerò sotto al post in tuo riferimento

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui!!
    Finalmente ho visto quanto amore hai anche tu,per la cucina!!
    Complimenti davvero!!Restiamo in contatto,magari ci scambiamo consigli!!!
    Ah!ti rilascio l'indirizzo del mio blog:
    http://www.unpodolceunposalato.com
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Io ti aggiungerò tra i blog che seguo!!Spero lo faccia anche tu!!Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. @ tutte: come siete carine ragazze!! mi scaldate il cuore con i vostri bellissimi commenti...un bacione grande e con il cuore...

    @ Annalisa: ti seguirò sicuramente!! bacino ;-)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo post....non saprei da dove iniziare....grazie per il commento... e vedrai che quando crescerai avrai pure tu un pargoletto tutto tuo!!!!!
    Buona vita!!!!!Attenzione....un figlio ti cambia la vita!!!!!!

    RispondiElimina