lunedì 16 gennaio 2012

Strage nella Crociera Concordia

Ciao ragazze e ragazzi,
un pensiero grande alle persone che hanno perso i familiari nella Crociera Concordia, spero che ritornerete pian piano a sorridere. Lo spero con tutto il cuore, perchè non si può morire così! Spero vivamente che il numero delle persone morte si fermi a 5 e che i dispersi non siano morti ma che prima o poi vengano ritrovati vivi e sani. Questi fatti, mi lasciano una tristezza nel cuore enorme. Non aggiungo altro, perchè non ci sono parole per spiegare il mio dolore in queste tragedie.

5 commenti:

  1. Svegliarsi il sabato mattina con questa notizia è stato tremendo...
    vedere le immagini è stato ancora più difficili...
    seguo ogni istante il susseguirsi degli eventi e le storie che raccontano sono tremende e il comportamento del comandante e di parte dell'equipaggio è stato a dir poco schifoso...
    spero come te che la i dispersi siano riusciti a mettersi in salvo ma dopo 3 giorni forse è una improbabile...
    baci

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al tuo pensiero, Erika...non c'è molto da dire, se non che cose come questa non dovrebbero accadere.

    RispondiElimina
  3. carissima erika condividiamo con voi tutto quanto.....e non capisco come può succededere nel 2012 una cosa così 100 anni fa è avvondato il titanic robe da matti...ora pultroppo i dispersi sono 22 e i morti 11.....a pensare che io adoro viaggiare e la cosa che ho nel nostro cassettoe di farci una crociera con mia sorella e i rispeettivi mariti.....ci strinciamo ai famigliari dei dispersi e alle famiglie che pultroppo anno perso una o più persone care.

    RispondiElimina
  4. non ho parole!! anche a distanza di due settimane continuo a seguire tutte le notizie della triste vicenda e rimango sempre più allibita: la ragazza moldava nella plancia, il mistero del computer sparito (anzi nascosto), sempre più vittime trovate! che tristezza!

    RispondiElimina