mercoledì 15 giugno 2011

Voglia di mare...voglia di Jesolo!!

Ciao!! :-)
Qui al nord, come avrete già sentito nei telegiornali, a maggio il termometro è salito a 31° e il Piemonte e il Veneto sono risultate le regioni più calde. Da noi è raro trovare temperature così elevate ad aprile e maggio! Quest'estate anticipata mi ha fatto venire una gran voglia di mare. Infatti è da quasi un mese abbondante ormai che chiedo a mio moroso: Quando andiamo a Jesolo? Ormai sono diventata insistente al massimo!  :-s ma la voglia di mare si fa sentire!! Jesolo poi è una località di mare bellissima, conosciuta da tutti i ragazzi veneti, per i bar carini dove andarsi a prendere l'aperitivo, i locali, la via principale strapiena di negozi!! In teoria questa domenica dovremo andarci con amici!! speriamo, non vedo l'ora e speriamo il tempo rimanga come in quest'ultimi due giorni e non come la settimana scorsa, che ogni due minuti il tempo cambiava!!

5 commenti:

  1. Io nn ci sono mai stata...chissà magari prima o poi andrò ;)

    RispondiElimina
  2. Se ti capita l'occasione vacci, non te ne pentirai!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Beh sorellina, se ci andate, raccontaci la giornata ;) baci

    RispondiElimina
  4. Ma brava!!! Io per fortuna al mare ci abito, avrò si e no 50 metri in linea d'aria... Se abitassi al secondo piano invece che al primo probabilmente lo vedrei dalla finestra! Sì sì lo so, mi stai invidiando un sacco... ma ti puoi consolare sapendo che in qualsiasi caso più di tanto non mi abbronzo!!! :)
    Un bacione e in bocca al lupo per la tua nuova avventura...
    Vero

    RispondiElimina
  5. @ rosa: alla fine cara rosa non ci siamo più andati perchè il mio lui ha avuto un impegno improvviso ma i nostri amici ci sono andati e hanno detto che il tempo non era bellissimo!! meglio così allora!! ;-)

    @ Vero: eh si, ti sto invidiando parecchio!! beata te che il mare ce l'hai visinissimo e puoi andarci sempre!! io mi accontento di arrivarci in un'ora e un quarto!!

    RispondiElimina