lunedì 27 maggio 2013

Frullato banana e cioccolato!

Ciao ragazze!! Finalmente anche qui un pò di sole!! :-) E data la temperatura ho deciso di farmi una bella merenda:sana, fresca ma anche golosa!! credo di essere più golosa dei bambini (ok, eliminiamo il credo..ihihih) e quindi ho unito a questo smoothies alla banana anche un pò di topping al cioccolato di qualità...e io con Fabbri vado sul sicuro!! ;-) A metà settimana ci saranno dei biscottini davvero deliziosi, non perdeteveli!! Ingredienti per una persona: 1 banana, 1 vasetto di yogurt magro, latte qb, 1 cucchiaio di topping al cioccolato Fabbri Preparazione: Mettete nel mixer la banana tagliata a pezzi, unite lo yogurt (io freddo di frigo) e un pò di latte. Frullate per qualche minuto. Nel fondo del bicchiere mettete il topping al cioccolato e sopra il frullato alla banana. Slurp!!

3 commenti:

  1. Mamma mia... voglio mangiare adesso

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/un-diamante-per-un-sorriso.html

    RispondiElimina