mercoledì 25 gennaio 2012

Secondo premio: Versatile Blogger


Ciao ragazze!!
oggi due post in un giorno, wow!! Ringrazio innanzitutto la mia cara amica Ombretta, che mi ha dato questo premio! E' una persona che non conosco da molto tempo, ma che ti entra subito nel cuore con le sue parole dolci! E ora devo dire 7 cose che ci riguardano (io racconterò qualcosa di me):
- Mi chiamo Erika e, come raramente capita, mi piace un sacco il mio nome!
- Le mie più care amiche (una persa di vista) si chiamano come me!!
- Mi piacciono un sacco i nomi che iniziano per "A". i miei preferiti? Alessia, Alessandra, Andrea!
- Sono sempre stata "legata" a delle date che ricordano qualche altra festa: Sono nata il 14 febbraio (giorno di san valentino) e l'anniversario di fidanzamento lo faccio il 31 ottobre (giorno di halloween).
-Sono nata a Castelfranco Veneto (Treviso) e questa città mi piace un sacco e ci condivido molte cose: è il paese in cui sono nata, il primo ragazzino che ho baciato veniva proprio da Castelfranco, ho il parrucchiere a Castelfranco, io e mio moroso ci andiamo come minimo un we al mese (è distante appena 15 km), la prima discoteca che ho frequentato era a Castelfranco! e per questa serie di motivi un pò trevigiana mi sento!
- Mi piace un sacco il mese di settembre e ottobre: se potessi progettare tutto mi sposerei a settembre e vorrei che mio figlio nascesse a ottobre!
- Non ho mai fatto sport (se non con la scuola) e da settembre 2011 ho inziato per la prima volta a fare sport: jazzercise!

Che ne pensate di questi 7 punti? adesso non potete certo dirmi che non mi conoscete!!eheheh

Questo premio, lo lascio a tutte voi che passate di qua!!un bacione

10 commenti:

  1. E' interessante conoscere nuove cose su di te, sorellina :-)
    Anche a me piace molto il mio nome (Maristella in un'unica parola, non Maria Stella che è proprio un altro nome e non mi piace!)
    Ma una domandina: che cos'è la jazzercise???

    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. carissima erika....sono contentissime diconoscerti meglio.infatti il tuo nome è bellissimo anche a noi piace,pensa che ho detto se avevo una figlia femmina ho lo chiamavo egle ho erika.posso rispondere io poi lo spiechi meglio tu erika visto che io amo queste cose.sono coreografie create dagli insegnanti a tempo di musica jazz...e intanto fai attività fisica e ti diverti.scusa se mi sono permessa....un abbraccio e bacio.scusa una domanda e da tanto che lo fai jazzercise???

    RispondiElimina
  3. @ maris: Hai fatto bene a fare questa precisazione! anch'io la faccio sempre: "Erika con la k, non con la c!" perchè ci tengo!!eheheh! Jazzercise è uno sport poco conosciuto dove si fanno movimenti (ginnici ma anche qualche passo di danza) a tempo di musica (musica commerciale, noi) e poi gli ultimi 10 minuti ci sono le fasi di tonificazione e streching finale. Un bacione sorellina!

    @ gabry e anto: davvero?ma scusa se mi permetto, ma hai figli? comunque hai fatto bene ad anticipare a maris cos'è jazzercise! la faccio da settembre 2011 (l'ho anche scritto nell'ultimo punto)! un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima erika..rispondimo ben volentieri no non abbiamo figli ma ci piacerebbe molto...spero un giorno di darti una bella notizia se dio vorrà....baciii a presto.....

      Elimina
  4. bravissima te lo meritiiiiii complimenti

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commento!!E complimenti per questo post!!!!sei molto simpatica e divertente!!!buona vita e buona cucina!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava EriKA, hai scritto delle cose carinissime!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Che bel post! Ora ti conosco un pò di più!
    Complimenti per il premio:meritatissimo!!!
    Bacioni tesorina bella ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao,fa niente ...gia' fatto ti avevo riservato anch'io questo piccolo premio sara' per la prossima volta ciaooooo

    RispondiElimina
  9. grazie mille a tutte mia care amiche!! grazie anche a te nini per aver pensato a me per il premio, lo apprezzo molto!!

    RispondiElimina