innanzitutto vi voglio RINGRAZIARE per tutti i commenti che lasciate nel mio blog e mi SCUSO se non passo da voi...ma avete visto che ho poco tempo anche per il mio blog!:-(
Ma se volete prepararvi un dolcino e siete di corsa cosa fate? ovviamente prendete i preparati...e io ho due buste di preparati al creme caramel che mi ha mandato il Molino Chiavazza. Ma mica posso metterlo in un stampino qualunque...altrimenti non avrebbe niente di particolare e quindi...con gli stampini della Silikomart e del caramello che ho trovato nella busta del preparato creme caramel...ne è venuta fuori una stella!!

Ingredienti:
1 bustina di preparato creme caramel Molino Chiavazza,
latte quanto richiesto.
Stampini Silikomart
Preparazione:
Preparare il creme caramel seguendo le istruzioni riportate nella confezione. Distribuirlo negli stampini Silikomart e lasciar raffreddare il tutto. Riporre ora in frigo per 4 ore.
Togliere il creme caramel dallo stampino e guarnire con il topping al caramello!
davvero carino ma sopratutto originale. il mio nanetto apprezzerebbe molto!
RispondiEliminaBravissima Erika! Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Erika, bella idea, in effetti anche a me è stato regalato qualche preparato di questo genere e la tua è una bella idea per renderli originali...prenderò sicuramente spunto.
RispondiEliminaBuona continuazione di week end!
Cri
Ciao tesorino!
RispondiEliminaQuesto dolcetto è bellisimo
Un bacione
Taty
che bello il tuo cream caramel! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminacarissima erika...bella idea quando ai fretta si può fare un crema caramel veloce.....ma anche la presentazione e bellissima sempre più bravissima.
RispondiEliminaun abbraccio e bacioo e alla prossima......
Erika!!!! ma è un'idea veramente originale!!!!
RispondiEliminabravissimaaa!!!!
baci
Gustoso e veloce proprio come piace a me. Anche io ho poco tempo, te ne sei accorta....sto cercando di rimediare guardando tutti i tuoi ultimi post. Un abbraccio tesoro ^_^
RispondiElimina